Milano Moda Donna: Stylosophy alle sfilate di John Richmond, Elena Mirò e Alberta Ferretti

da , il

    milano moda donna stylosophy

    Domani si aprirà l’attesissima settimana di Milano Moda Donna nel corso della quale verranno presentate le collezioni di moda ideate per il prossimo autunno-inverno dai nomi più illustri del mondo della moda italiana e non. Noi di Stylosophy saremo presenti per voi ad alcune delle sfilate più importanti che si terranno in questi giorni per raccontarvi al meglio tutti i retroscena delle collezioni più cool della prossima stagione e già da domani prenderemo parte ai fashion show di John Richmond, Elena Mirò e Alberta Ferretti.

    Ormai ci siamo: domani si aprirà ufficialmente il calendario di Milano Moda Donna e noi di Stylosophy, come già avvenuto in passato, prenderemo parte ad alcune delle sfilate più interessanti di questa attesissima kermesse.

    I defilè cui prenderemo parte in questi giorni sono davvero tantissimi e già da domani abbiamo in agenda degli appuntamenti importanti in programma. Proprio domani, infatti, prenderemo parte a alle sfilate di nomi importanti come Alberta Ferretti, John Richmond e Elena Mirò.

    Quest’ultimo fashion show, che è presente fuori dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna, sarà presentato in diretta anche online e quindi avremo la possibilità di seguirlo virtualmente al vostro fianco, commentando, magari, insieme gli outfit presentati.

    Grazie a questa preziosa occasione cercheremo di offrirvi un interessante ed esclusivo resoconto con commenti e news dai parterre raccontandovi anche qualche curiosità sui vip presenti in sala.

    Appuntamento allora a domani con la grande moda di Milano.