Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alle sfilate di Scervino, Haute, Krizia e Beccaria

Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alle sfilate di Scervino, Haute, Krizia e Beccaria
da in Milano Moda Donna, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    milano moda donna 2011

    Da ieri ha preso il via la nuova edizione di Milano Moda Donna e quest’anno Stylosophy ha in serbo per voi una grande novità: il nostro staff, infatti, seguirà dal vivo alcune delle principali sfilate per raccontarvi da vicino le nuove collezioni e tutte le notizie più succulente dalle passerelle di Milano Moda Donna. Tante sfilate, tanti eventi e tante news: questa settimana Stylosophy diventa ancora più ricco ed interessante.

    Ieri abbiamo preso parte ai fashion show di Roccobarocco, Elena Mirò, Gucci e Ferrretti, di cui vi racconteremo nel dettaglio nel corso della giornata.

    Oggi prenderemo, invece, parte alle sfilate di Ermanno Scervino, Sfilate Haute, Krizia e Luisa Beccaria ma le novità non finiscono qui: per tutto il corso della settimana della moda vi offriremo news e curiosità sempre aggiornate e commenteremo per voi tutti gli eventi più importanti.

    Restate, dunque, collegati per seguire da vicino Milano Moda Donna in compagnia di Stylosophy, vostro fedele alleato per conoscere tutti i segreti del mondo della moda.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda Donnamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI