Milano Moda Donna P/E 2012, oggi 23 settembre, le collezioni più interessanti

Milano Moda Donna P/E 2012, oggi 23 settembre, le collezioni più interessanti
da in Donna, Eventi, Eventi Milano, Fashion Week, Lifestyle, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Marras sfilata P/E 2012

    E anche oggi si è conclusa un’altra interessantissima giornate di sfilate per Milano Moda Donna, la terza della kermesse in cui gli stilisti più amati della scena nazionale e internazionale stanno presentando le loro collezioni di moda donna per la primavera estate 2012. Milano è da tre giorni il centro propulsivo della moda e gli occhi di tutti gli appassionati di moda e degli addetti ai lavori sono proiettati sul capoluogo lombardo in attesa di scoprire quali sarano i capi in da avere assolutamente nel proprio guardaroba e qualli che sarebbe il caso di evitare di indossare. Noi di Stylosophy non siamo certo da meno e stiamo seguendo per voi le sfilate per informarvi al meglio su tutti i trend della prossima estate!

    Tra i brand più attesi della giornata c’è sicuramente Moschino, alla cui sfilata è stata presente per voi anche la redazione di Stylosophy. La griffe italiana ci ha proposto un guardaroba molto femminile e di tendenza ma allo stesso tempo molto moderno con qualche “effetto speciale” da passerella e molti look che ricordavano i toreri spagnoli.

    Mi è piaciuta molto anche la sfilata di Blumarine che ha proposto tanti abiti briosi e colorati con stampe floreali ma avuto anche l’idea, molto intelligente, di proporre soluzioni più sofisticate in total black e total white. Promossa! Chic, rock e molto minimal la collezione di C’N'C Costume National, di cui vi consiglio di non lasciarvi sfuggire la fotogallery!

    La redazione di Stylosophy è stata, inoltre, presente per voi alla presentazione delle collezioni di scarpe di due griffe molto glamour e amate dalle fashioniste.

    Prima allo showroom dei Fratelli Rossetti abbiamo scoperto che la prossima estate segnerà il ritorno delle calzature ultra flat, rigorosamente glamour mentre, allo showroom di Jimmy Choo abbiamo scoprerto che gli anni ’70 andranno per la maggiore.

    E a voi cosa ha trasmesso questa giornata di sfilate e di grande moda?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiEventi MilanoFashion WeekLifestyleModaSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI