Milano Moda Donna P/E 2012 ha chiuso i battenti: grande successo per questa edizione!

Milano Moda Donna P/E 2012 ha chiuso i battenti: grande successo per questa edizione!
da in Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    milano moda donna settembre 2011

    L’edizione di settembre 2011 di Milano Moda Donna si è chiusa ieri, quando in passerella hanno sfilato i giovani designer, promesse per il futuro del Made in Italy che vince nel mondo. Questa kermesse fashion, che ci ha presentato le migliori collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, ha chiuso i battenti con dati che fanno sorridere gli organizzatori. Del resto quando si parla di moda, in Italia il successo è assicurato. La nuova edizione di Milano Moda Donna è piaciuta molto, sia per le collezioni proposte, sia per gli eventi che hanno animato la città meneghina in questa lunga settimana.

    La nuova edizione di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 è partita con qualche difficoltà, come sempre ce ne sono quando si organizza un evento di tale portata. Ma da mercoledì 21 settembre a martedì 27 settembre tutto si è svolto regolarmente, senza intoppi.

    Una kermesse che ogni giorno ci ha proposto moltissimi appuntamenti tutti da vedere.

    Le collezioni di moda presentate dagli stilisti alla Settimana della Moda femminile di Milano, infatti, hanno convinto i buyer nazionali ed internazionali, oltre che gli addetti stampa. E, aggiungerei, anche le fashioniste, che hanno potuto ammirare dei capi di abbigliamento e degli accessori davvero molto glamour, che sfoggeremmo molto volentieri!

    Molto graditi anche gli altri eventi organizzati in città, che hanno animato Milano in una settimana davvero molto glamour, ottimo simbolo del Made in Italy, ben rappresentato anche dai giovani che hanno sfilato nell’ultimo giorno di passerelle. Come ha sottolineato Boselli, Presidente della Camera della Moda, “il modo migliore per guardare al futuro e dare continuità al lavoro eccellente dei nostri grandi stilisti del Made in Italy.”

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI