Milano Moda Donna P/E 2012, cosa abbiamo visto in passerella oggi, mercoledì 21 settembre

da , il

    milano moda donna pe 2012

    Sono cominciate con il botto le sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012. Oggi, mercoledì 21 settembre, è andata in scena nella città meneghina la prima giornata della Settimana della Moda che ci presenta i trend del guardaroba femminile che andremo ad indossare nella prossima stagione calda. Il calendario della giornata di oggi era davvero ricco di presentazioni interessanti, moltissimi i nomi famosi che hanno sfilato nel programma della Camera della Moda, ma anche fuori dal calendario ufficiale. Per una serie di immagini che ci rimarranno negli occhi fino a domani, quando assisteremo a nuovi grandi spettacoli.

    Cominciamo con le sfilate presenti nel calendario ufficiale di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Abbiamo potuto ammirare la donna elegante e chic proposta da Gucci, che ha presentato uno stile declinato in un bianco e nero, reso più glamour da accessori glamour. Tutto l’opposto per Rocco Barocco, che è riuscito a presenziare, nonostante un furto dell’ultimo momento. Il brand ha portato in scena il suo stile coloratissimo.

    Altra storia per John Richmond, che sulle passerelle di Milano Moda Donna porta il bianco e il nero ma anche il colore, in mini dress e abiti da sera assolutamente indimenticabili. Senza dimenticare Alberta Ferretti, che questa volta ci stupisce con effetti speciali, creati semplicemente con il suo stile elegante, impeccabile e iper femminile.

    Ma veniamo alle sfilate fuori programma che abbiamo seguito per voi. Ovviamente non potevamo non parlare del marchio di moda Elena Mirò, che per la prossima primavera-estate 2012 pensa ad uno stile unico, che esalta la femminilità di ogni donna, con semplicità e con tubini che sono la fine del mondo. Anche Luciano Soprani sembra parlare solamente il linguaggio dell’eleganza pura!