Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy domani da Emporio Armani

da , il

    001618_XCE114_AP

    Passando da una passerella all’altra Stylosophy, per voi, sta seguendo dal vivo tutti gli eventi principali della fashion week milanese. Tra presentazioni e sfilate quest’anno Milano Moda Donna sta offrendo un calendario davvero ricco di appuntamenti tra cui non poteva certamente mancare l’attesissimo defilé delle creazioni primavera-estate 2011 di Emporio Armani e, conseguentemente, non potevamo mancare nemmeno noi di Stylosophy ad un appuntamento così importante.

    Emporio Armani con le sue creazioni semplici e raffinate sono sicura che saprà incantarci come sempre; “Re Giorgio” è, infatti, la dimostrazione che la classe è una questione di stile, di allure e di innata eleganza che si riflette in una semplicità sofisticata e mai banale.

    Non vediamo l’ora che arrivi il momento di poter scoprire cosa ci riserverà il celebre stilista per la prossima stagione calda per venire a raccontarlo subito a voi. Attendiamo dunque con trepidazione la mattina di domani per conoscere tutte le novità del mondo Armani, presso il quartier generale della maison in via Bergognone.

    Continuate a seguire Stylosophy, sarà come godersi quest’edizione di Milano Moda Donna dai più ambiti front row senza muoversi da casa e restando comodamente seduti davanti ai vostri pc.