Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alla sfilata Moschino Cheap & Chic

Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alla sfilata Moschino Cheap & Chic

    Stylosophy ieri sera per voi si è lasciato travolgere dal mondo di Moschino Cheap and Chic è nella cornice del cortile del Palazzo dell’Archivio di Stato dove è stata presentata per Milano Moda Donna la collezione primavera-estate 2011 nel corso di una sfilata gioiosa e vivace, un vero e proprio party all’insegna della moda del brand e dell’italian style.

    Tra baci e sorri le modelle hanno portato in passerella una collezione fresca e colorata con abiti ispirati all’estate italiana e ai suoi simboli come i limoni della Costiera Amalfitana, i coralli del mare di Sardegna ed i fiori della Riviera Ligure.

    Colori sgargianti aggiungono allegria in una collezione che riflette tutta la gioia di vivere di Moschino Cheap & Chic. Abitini iperfemminili, pantaloni coloratissimi con maxi pois, giacchine con ricami floreali e creazioni in cotone crochet si combinano per dare vita ad una collezione davvero esclusiva.

    Completano il tutto vestitini da sera allegri e colorati impreziositi da pizzo sangallo ed intrecci di chiffon o decorati da sofisticati quadretti Vichy bianchi e neri.

    Non mancano accessori intriganti e sbarazzini come i deliziosi sandali foulard con tacco in plexiglass.

    Una collezione davvero interessante e allegra, mood sottolineato anche dal delizioso aperitivo a basa di pizza e prosecco, in perfetto italian style, offerto dalla maison ai presenti.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMilano Fashion Week 2017ModaModa estate 2011Moschino Cheap and ChicPrimo PianoSfilate Modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    Più letti