Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alla sfilata Emporio Armani

Milano Moda Donna P/E 2011: Stylosophy alla sfilata Emporio Armani
da in Donna, Emporio Armani, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano, Sfilate Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sogno hanno raccontato la donna firmata Emporio Armani per la prossima primavera-estate questa mattina alla sfilata di presentazione della nuova collezione nell’ambito di Milano Moda Donna e Stylosophy era li per voi. Ecco il resoconto di una sfilata davvero esclusiva, uno degli eventi più attesi di tutta la settimana della moda milanese. In una mattina di pioggia il quartier generale Emporio Armani di via Bergognone ha aperto le sue porte per accogliere tutti gli invitati al defilé della nuova collezione di Emporio Armani con comode poltrone bianche, un dolce cadeau a base di cioccolatini griffati Emporio Armani, luci ad effetto e un’ottima selezione musicale prima di concedere ai presenti il privilegio di vedere in anteprima la nuova collezione.

    Le modelle hanno sfilato su un elegante tappeto bianco uscendo in piccoli gruppi da due o tre portando in scena creazioni davvero intriganti, capaci di raccontare un donna romantica ed altamente sofisticata. A coronare la sfilata dei meravigliosi abiti rossi che hanno dato carattere ad una palette di toni delicati ed estremamente raffinati.

    La nuova collezione Emporio Armani può essere raccontata con 10 parole chiave che racchiudono in se il senso di creazioni davvero affascinanti. Glamour è quello che contraddistingue creazioni dallo stile etnico che giocano con forme e colori dando vita ad uno stile sofisticato e seducente. Accanto a queste gonne di tulle, abiti voilé, leggins che diventano gonne raccontano lo stile Fourreau in contrasto con le shape decise degli abiti da sera.


    Uno stile easy caratterizza il Daywear, lo stile versatile e raffinato perfetto per tutti i giorni. Contribuisce a rendere esclusiva questa collezione un universo cromatico di colori delicati e sofisticati che grazie ad accoppiamenti inusuali e disinvolti creano mise intriganti, una scioltezza che diventa un modo di vivere la moda più rilassato e casual.

    Un’alternanza esclusiva di forme diverse caratterizza creazioni che alternano volumi segnati da una grande leggerezza a capi caratterizzati da forme innovative rese davvero uniche da uno stile Fancy, un tocco divertente completa, infine, i capi della collezione con uno sport wear che si fonde ad un abbigliamento rigoroso e sofisticato per un risultato davvero utile.

    In un parterre pieno di ospiti vip non poteva mancare la bellissima Megan Fox, testimonial della maison, accompagnata dal neo sposo Brian Austen Green che le ha romanticamente stretto la mano per tutta la durata della sfilata.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniMilano Fashion Week 2017ModaModa estate 2011Primo PianoSfilate Modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    Più letti