Milano Moda Donna P/E 2011: Roccobarocco, una collezione all’insegna della femminilità

da , il

    Come vi abbiamo accennato precedentemente la redazione di Stylosophy ha il piacere di prendere parte in questi giorni alle sfilate di Milano Moda Donna. Tra i primi eventi cui abbiamo preso parte c’è il fashion show di Roccobarocco che ha presentato una collezione ideata per la primavera-estate 2011 all’insegna della femminilità, una femminilità delicata ma intrigante che attraversa il guardaroba da mattina a sera.

    Dal giorno alla sera le proposte di Roccobarocco per la prossima primavera-estate sono tutte caratterizzate da tessuti leggeri ed impalpabili contraddistinti da delicate tonalità pastello che sottolineano una femminilità delicata ed eterea, proposte raffinate e chic che sanno raccontarci di una donna contemporanea ma che non rinuncia ad un animo romantico.

    Tessuti pregiati ed impalpabili e dettagli couture impreziosiscono le creazioni Roccobarocco, capi semplici ma mai banali, da quelli easy chic da giorno a quelli più glamour per la sera.

    In un patrerre davvero ricco di spettatori compiaciuti c’era anche la conduttrice televisiva ed esperta di moda Jo Squillo che, insieme ai presenti, ha potuto applaudire lo stilista che a fine sfilata per ringraziare e salutare tutti gli intervenuti ha fatto il giro della passerella concedendosi per un attimo al suo pubblico.