NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Mila Schon

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Mila Schon

    La collezione creata per la primavera-estate 2011 dalla maison Mila Schon nel corso della rassegna Milano Moda Donna è contraddistinta da abiti delicati e femminili che hanno come peculiarità la leggerezza. Molti stilisti hanno deciso di portare in scena una donna femminile e delicata, stile che da sempre caratterizza le creazioni firmate Mila Schon.

    La collezione disegnata da Bianca Gervasio, direttore creativo della maison milanese Mila Schon dal 2008, racconta una donna semplice e naturale ma al contempo impeccabile e raffinata.

    Fiori e petali che sono simboli indiscussi di femminilità e delicatezza e per questo rappresentano un vero e proprio leit motiv che contraddistingue l’intera collezione dagli abiti agli accessori.

    Abiti delicati dalle linee morbide ma rigorose contraddistinguono una collezione elegante e ricercata declinata in toni pastello che aggiungono uno stile sofisticato a capi di per se estremamente raffinati da pantaloni capresi, a leggere camicie con jabot, ad abiti con rouches per concludere con eleganti abiti da sera in pizzo.

    211

    Più letti