Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Marni

da , il

    Marni per la primavera-estate 2011 presenta a Milano Moda Donna una collezione che reinterpreta le t-shirt raglan da campus universitario per dare vita ad abiti, maglie e tuniche che fondono sportività e haute couture in creazioni davvero originali che si fanno interpreti della creatività originale della maison. Una collezione davvero fuori dal coro che, credo, farà parlare a lungo di se.

    Una t-shirt come tante crea lo spunto creativo per una collezione davvero particolare capace di trasformare un capo basic e talvolta banale per dare vita a capi altamente ricercati e particolari in cui si mischiano dettagli sartoriali, particolari abbinamenti di colori.

    Il grande must delle righe visto per la prossima stagione in tutte le principali passerelle approda anche nella collezione Marni con righe oblique e fantasie da tappezzeria rese attuali dall’estro dissacratore messo nella realizzazione di questa collezione.

    Completano la collezione presentata a Milano Moda Donna pigiami stampati con volant aggiunti all’altezza dei gomiti e dei polpacci e raffinate tuniche a trapezio sovrapposte ai grandi abiti che coprono tutto il corpo.