Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Ferragamo

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Ferragamo
da in Donna, Milano Moda Donna, Moda, Moda estate 2011, Salvatore Ferragamo, Sfilate Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Ferragamo si lascia incantare dalle atmosfere anni settanta e dal minimalismo sofisticato degli anni novanta dando vita, per la primavera-estate 2011, ad una collezione estremamente raffinata che reinterpreta i grandi classici del passato a partire dal tailleur tanto caro al celebre Yves Saint Laurent cui la nota maison rende omaggio con alcuni dei capi portati in passerella per Milano Moda Donna.

    La nota maison italiana è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza e di uno stile sofisticato che rinuncia ad inutili sovraccarichi a favore di linee pulite ed essenziali.

    Abiti lunghi realizzati in tessuti leggeri e delicati, raffinati chemisier e tuniche sofisticate compongono una collezione di alto valore cui si sommano tailleur lineari e fortemente contemporanei che celano un chiaro omaggio all’arte del grande Yves Saint Laurent.

    Anche la scelta della palette cromatica è altamente studiata e porta alla scelta di pochi ed affascinanti colori che vanno da un kaki caldo ed intrigante al bianco gesso, dal verde petrolio al viola.

    Completano la collezione Ferragamo gli immancabili accessori dai sandali ultraflat alla schiava alle borse secchiello declinate in tantissime varianti dalle più casual alle più preziose.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMilano Moda DonnaModaModa estate 2011Salvatore FerragamoSfilate Modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI