Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di D&G

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di D&G
da in D&G, Donna, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    I fiori sfilano sulle passerelle di Milano Moda Donna di D&G, per una primavera-estate 2011 all’insegna dello stile giovane, fresco, spensierato. La linea giovanile proposta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana si caratterizza sempre per il suo stile innovativo, che ci propone una giovane ragazza al passo con i tempi, che pero’ non disdegna di dare un’occhiata al guardaroba che magari e’ stato della sua mamma o della sua nonna. La primavera-estate 2011 del brand vista a Milano Moda Donna e’ un inno alla femminilita’ e al vintage.

    La natura esplode nella collezione primavera-estate 2011 di D&G: il marchio di moda, sulle passerelle di Milano Moda Donna, sembra di essere in un giardino primaverile, estivo, con capi di abbigliamento pensati appositamente per trascorrere le giornate all’aria aperta, magari prendendoci cura delle nostre piante.

    Vorremmo rallentare il tempo è vero che senza tecnologia saremmo persi ma dedicarsi a cose più personali, più intime come il proprio rapporto con la natura è fondamentale. Abbiamo voglie e desideri, cose che ci stanno a cuore che cerchiamo di far andare di pari passo con il lavoro.

    Una cosa influenza l’altra. La natura va rispettata, dobbiamo riscattare in qualche modo la strafottenza degli ultimi dieci anni. C’è bisogno di maggior sensibilità“, queste le parole dei due designer di moda.

    La collezione di moda si compone allora di salopette davvero molto corti, cosi’ come i dress, rigorosamente mini, denim da lavoratore, stampe vichy in perfetto stile retro’, molto french e molto bon ton, ma abbinato a capi decisamente piu’ casual. Tra gli accessori, ecco gli stivali di gomma, le zeppe, grandi protagoniste della prossima stagione calda, e foulard in testa, per ripararsi dal sole.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GDonnaMilano Moda DonnaModaSfilate Modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI