Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata di Bottega Veneta

da , il

    La donna portata in passerella per la prossima primavera-estate da Bottega Veneta riscopre una femminilità delicata che sta contagiando molte delle collezioni presentate in questi giorni a Milano Moda Donna ma che in questo caso viene declinata in una chiave più contemporanea e quotidiana, dando vita a capi che coniugano stile casual ad una raffinata eleganza.

    La nuova collezione disegnata da Thomas Maier punta tutto sull’eleganza e la raffinatezza rivalutando l’immagine della donna giocando con i tessuti e con le forme dando vita a creazioni assolutamente chic.

    Materiali preziosi e dettagli couture caratterizzano una collezione assolutamente affascinante che si colora di tonalità delicate sottolineando la grande femminilità della donna raccontata da Bottega Veneta con un risultato davvero sofisticato ed accattivante.

    Non potevano mancare, a completare la collezione, le meravigliose borse della griffe, considerate una vera e propria punta di diamante della produzione della maison declinate in tanti modelli e varianti tra cui spicca l’iconica lavorazione ad intreccio.