NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata Brioni

Milano Moda Donna P/E 2011: la sfilata Brioni

    La nuova collezione primavera-estate 2011 presentata da Brioni per Milano Moda Donna unisce lo stile formale e sartoriale della maison con quello femminile e sensuale di Alessandro Dell’Acqua che ha dato vita ad una collezione davvero unica. Ne risultano creazioni semplici e pulite che non rinunciano a sottolineare una femminilità delicata e raffinata.

    La nuova collezione Brioni non cerca di perseguire un minimalismo forzato e talvolta sterile ma è composta, invece, da capi raffinati e delicati che rinunciano ad inutili orpelli in cambio di tessuti di grande qualità e di creazioni altamente sartoriali.

    Anche le scelte cromatiche sono davvero interessanti grazie all’utilizzo di una palette di colori sofisticati che includono un bianco raffinato, un accattivante color caramello e qualche accenno di rosso che aggiuge carattere alla collezione.

    La nuova collezione presentata da Marni a Milano Moda Donna interpeta, dunque, la voglia di realizzare una collezione di abiti raffinati ed intriganti capaci di soddisfare anche le donne dai gusti più sofisticati.

    206

    Più letti