Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna P/E 2011: il make-up firmato MAC Cosmetics

Milano Moda Donna P/E 2011: il make-up firmato MAC Cosmetics

    mac on line

    MAC Cosmetics è sicuramente una delle più importanti maison cosmetiche presenti sul mercato in questo momento ed è sicuramente tra le più apprezzate nel mondo della moda tanto da essere scelta da tantissimi stilisti per la realizzazione dei look per le loro sfilate. Anche quest’anno i make-up artists MAC sono stati presenti a Milano Moda Donna, realizzando i look di oltre 30 sfilate.

    Nomi come Alberta Ferretti, Moschino, Missoni, Antonio Marras, Dsquared2, Just Cavalli, Blumarine e tanti altri hanno scelto la professionalità di MAC per creare i look delle loro sfilate, contribuendo a segnare le tendenze della prossima stagione in fatto di make-up.

    Inoltre, MAC Cosmetics ha anche scelto, come fa ormai da alcune stagioni, di rendere partecipi tutti gli appassionati di moda e make-up delle creazioni realizzate dai suoi make-up artists grazie ad un sistema di comunicazione multimediale realizzato attraverso i principali social network come Twitter e Facebook.

    Un modo dinamico e sempre aggiornatissimo per permettere a tutti i make-up addice di essere informati in tempo reale e di seguire i “dietro le quinte” delle principali sfilate grazie anche alla realizzazione di interessanti “Video Journal” realizzati direttamente dai make-up artists MAC e disponibili su YouTube.

    293

     
     
     
     
     
    Più letti