Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna: Moschino collezione A/I 2011-2012

Milano Moda Donna: Moschino collezione A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Moschino, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi nel corso di Milano Moda Donna siamo stati ospiti del parterre della sfilata realizzata da Moschino per presentare la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012. Davanti ai nostri occhi si è schiuso un fashion show davvero molto interessante in cui è stata protagonista una collezione in perfetto stile Moschino con i toni del bianco, del rosso e del nero a farla da padrone senza dimenticare tocchi intesi di blu.

    La collezione portata in passerella da Moschino per l’autunno-inverno 2011-2012 è dominata da atmosfere marinare facendo scendere in passerella donne che sembrano un po’ ufficiali di marina in divisa con indosso cappelli e giacche blu bordate di bianco.

    Non manca però nemmeno una parte della collezione più femminile e leziosa fatta di meravigliosi abitini con ruches, splendidi pantaloni palazzo pieghettati e capi con romantiche stampe fiorate.

    Come detto sopra, la palette di colori punta tutto su tonalità come il nero, il bianco ed il rosso, ma non dimentica nemmeno il blu, colore marinaro per eccellenza, che in questo caso si combina anche con il dorato, colore di grande tendenza come visto dalle passerelle in questi giorni.

    Molto interessante la scelta di portare in passerella anche lo smoking declinato in bianco ed abbinato ai tacchi, simbolo di una femminilità che non ha bisogno degli abiti per palesarsi all’interno di un gioco di ruoli seducente ed intrigante.

    E solo per voi, ancora una volta, il video esclusivo girato durante la sfilata!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012MoschinoSfilate Modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    Più letti