NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna: Gucci collezione A/I 2011-2012

Milano Moda Donna: Gucci collezione A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Milano, Gucci, In Evidenza, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare tra le passerelle di Milano Moda Donna la maison Gucci che grazie alla creatività della straordinaria Frida Giannini porta in passerella per l’autunno-inverno 2011/2012 una collezione elegantissima e sofisticata che ci mostra una donna chic e sicura di se, come nella migliore tradizione di casa Gucci. A comporre questa collezione davvero splendida abiti per il giorno sofisticati e rigorosi e per la sera sensuali trasparenza che intrigano.

    Siamo ormai nel vivo di Milano Moda Donna a/i 2011/2012 e Gucci è il primo dei nomi più attesi a scendere in passerella con la sua collezione che presenta una donna raffinata ed assolutamente chic sia di giorno che ancor più la sera.

    Anche in questa splendida collezione si conferma il grande ritorno della pelliccia, che noi preferiremmo certamente vedere solo in versione sintetica, che diventa protagonista di soprabiti e cappotti ma anche di colli, mantelle e applicazioni ricercate.

    La palette di colori spazia da toni naturali e caldi come il marrone, l’ocra, il terra di siena e l’arancio, utilizzati soprattutto per il giorno, a toni intensi ed affascinanti come il fragola, il blu petrolio, il verde, il turchese, il viola ed il giallo che colorano sia cappotti ed abiti da giorno ma anche tessuti impalpabili e raffinati da scegliere per la sera.

    Non nella collezione presentata da Gucci per il prossimo autunno-inverno a Milano Moda Donna mancano cappelli dal taglio maschile, tagli couture e grande cura del dettaglio come si evince da esclusive maniche vaporose, ruches e decorazioni che adorano gli splendidi abiti da sera, sensualissimi e esclusivi.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoGucciIn EvidenzaMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
    Più letti