Milano Moda Donna: Brioni collezione A/I 2011-2012

Milano Moda Donna: Brioni collezione A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per Milano Moda Donna la maison Brioni porta in passerella la sua collezione autunno-inverno 2011-2012 ispirandosi allo stile degli anni settanta, di grande tendenza nella moda della prossima stagione. I capi presentati sono un mix di abiti basic ma glamour che si lasciano impreziosire dalla scelta di tessuti esclusivi, rifiniture di grande eleganza. Ad illuminare la passerella anche la bellezza di Bianca Balti, che è sicuramente una delle modelle più quotate del momento.

    La collezione presentata da Brioni per l’autunno-inverno 2011-2012 si ispira agli anni settanta e mostra donne davvero sofisticate che indossano abiti raffinati impreziosite da luminosi cristalli e da stampe cocco.

    La maison Brioni, che dalla scorsa estate è sotto la direzione creativa di Alessandro Dell’Acqua, ha portato in passerella una donna davvero femminile che unisce glamour ed eleganza indossando abiti sartoriali che uniscono semplicità e stile.

    La palette di colori va dai toni neutri e raffinati del beige, del grigio e del nero ai tocchi intensi di viola e di blu senza dimenticare il marrone delle pelli che si lasciano impreziosire da eleganti stampe cocco.

    Nemmeno in questa collezione manca la pelliccia, che ormai abbiamo capito essere un vero must della prossima stagione, che si veste di una variante animalier di grande tendenza.

    A farla da padrone in passerella tra i capi proposti per la prossima stagione fredda da Brioni anche vistose collane dall’esclusiva forma che hanno caratterizzato molte mise animandole con un tocco assolutamente unico.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI