Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, party di oggi mercoledì 22 febbraio 2012

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, party di oggi mercoledì 22 febbraio 2012
da in Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata Byblos

    Non solo sfilate a Milano nella giornata di inaugurazione delle passerelle della Settimana della Moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Oggi, mercoledì 22 febbraio, prima giornata di presentazione delle collezioni nel capoluogo lombardo, il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna si arricchisce anche di un ricco programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno in tutta la città meneghina, che per una settimana sarà al centro dell’attenzione internazionale. Fino al prossimo 28 febbraio, Milano sarà davvero la capitale della moda e del glamour, grazie ai trend che ci verranno presentati in passerella e alle tante manifestazioni in programma!

    Ecco allora gli eventi in concomitanza la giornata di Milano Moda Donna A/I 2012/2013 di oggi, mercoledì 22 febbraio 2012:

    • ATELIER E COLLEZIONI, Donne, Arte, Moda Design e fotografia: un itinerario tra collezioni storiche e creatività contemporanea, presso il Castello Sforzesco.
    • ore 17.30, presso la Sala Studio Bertarelli del Castello Sforzesco ‘CREATIVITÀ E RIGORE: LA PROGETTAZIONE AL FEMMINILE‘. Conversazione con Rina La Guardia, direttore della Biblioteca d’Arte e CASVA – Centro di Alti Studi sulle Arti Visive del Comune di Milano, con Mariateresa Chirico, storico dell’arte, con Patrizia Scarzella, architetto e docente di industrial design e con Alessandra Cusatelli, designer.
    • ore 19.30, Moriss e i PIC, ‘PIC-Flash-Mob‘, con i veri mattatori del Milano Clown Festival

    Ecco presentati gli eventi ufficiali che il Comune di Milano ha annunciato in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna: state sintonizzati, perché questo è solo l’inizio.

    Nei prossimi giorni, infatti, andranno in scena tantissime altre manifestazioni, tutte da seguire se in queste frenetiche giornate sarete a Milano in occasione della settimana più importante di tutto l’anno!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMilano Fashion Week 2017Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti