NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, la sfilata di Just Cavalli [FOTO]

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, la sfilata di Just Cavalli [FOTO]
da in Fashion Week, Just Cavalli, Milano Fashion Week 2017, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda selvaggia e cool di Just Cavalli è scesa in passerella al Milano Moda Donna con la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 che si ispira alle atmosfere londinese degli anni in cui, un giovanissimo Roberto Cavalli, studiava per affermarsi come fashion designer. L’ispirazione arriva proprio da “quella moda che ho fatto e ho vissuto. A quella Swinging London che ha prodotto veri cambiamenti nella moda e nel sociale, che io ho vissuto, che mi diverte e mi pace ancora“, queste le parole di un entusiasta Cavalli, che si è fatto accompagnare alla sfilata dal suo fido cagnolino al guinzaglio. Ecco cosa ci ha proposto lo stilista toscano in questa giornata di fashion week milanese.

    Oggi sono scesi in passerella al Milano Moda Donna A/I 2012/2013 dei veri mostri sacri della moda italiana che ci hanno proposto delle collezioni strepitose per l’autunno che verrà. E’ stato il turno, infatti, dello stile rock e femminile della nuova collezione di Donatella Versace ma anche Blumarine, che ha permesso alle sue fan di ammirare la passerella in diretta dal sito web del brand, non ci ha certo lasciato indifferenti.


    In attesa di ammirare la collezione principale del brand che porta il suo nome, Roberto Cavalli ci ha proposto la moda di Just Cavalli, la sua linea più grintosa e giovanile che, questa volta, è dedicata alle atmosfere della Londra degli anni ’60. Ecco sfilare in passerella modelle vestite esattamente come in quella epoca lontana eppure così vicina, che gli stilisti amano riproporci molto spesso nelle loro colleziomi. Pantaloni skinny, abiti stampati perfetti per essere sfoggiati con collant o leggings e scarpe glitterate sono i must della moda Just Cavalli per il prossimo autunno.

    Non solo donne sulla passerella dello stilista ma anche dei ragazzi, vestiti esattamente come le donne, in puro stile anni ’60. Che cosa ne dite della proposta di Just Cavalli per il prossimo autunno inverno 2012 2013?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekJust CavalliMilano Fashion Week 2017Moda Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate Moda
    Più letti