Milano Moda Donna A/I 2012/2013, dal 22 al 28 febbraio: calendario provvisorio

da , il

    sfilate di milano donna

    Manca poco più di una settimana alle passerelle di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: siamo ancora alle prese con le sfilate di New York Fashion Week, sempre per la prossima stagione fredda, mentre a breve daremo il via alla carrellata di immagini che ci arriveranno dalla Settimana della Moda di Londra. E dopo sarà il turno di Milano, che ospiterà la kermesse fashion per il guardaroba dell’autunno-inverno 2012/2013 dal 22 febbraio fino al 28, quando cederà il testimone ai fashion brand impegnati sulle passerelle di Parigi!

    Nel giorno di chiusura della London Fashion week per l’autunno-inverno 2012/2013 prenderanno il via le sfilate di Milano Moda Donna, con un calendario che, al momento è ancora provvisorio. Secondo quanto stilato finora dalla Camera della Moda Nazionale Italiana, infatti, il primo giorno di passerelle sarebbe occupato, tra gli altri, da Simonetta Ravizza, Paola Frani, Gucci, John Richmond, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio.

    Nella giornata di giovedì 23 febbraio 2012, invece, sono previsti nomi del calibro di Max Mara, Blugirl, Fendi, Ermanno Scervino, Roccobarocco, Krizia, Prada. La giornata di venerdì 24 sarà occupata dalle presentazioni di Moschino, Les Copains, Etro, Just Cavalli, C’N'C Costume National, Iceberg, Blumarine per finire in gran bellezza con Versace.

    Il weekend si apre sabato con Bottega Veneta per continuare con Emporio Armani, Sportmax, Jil Sander, Massimo Rebecchi, Antonio Marras ed Emilio Pucci, mentre prosegue nella giornata di domenica con Marni, Trussardi, Laura Biagiotti, Dolce&Gabbana, Byblos, Missoni, Frankie Morello, Salvatore Ferragamo e Versus. Lunedì si ritorna in passerella con Dsquared2, Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Ferrè, Alviero Martini Prima classe, Lorenzo Riva.