NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, commenti sulle sfilate di oggi, mercoledì 22 febbraio

Milano Moda Donna A-I 2012/2013, commenti sulle sfilate di oggi, mercoledì 22 febbraio
da in Donna, Eventi Milano, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata di Gucci al Milano Moda Donna autunno inverno 2012 2013

    Si è aperto proprio oggi il Milano Moda Donna, l’attesissima manifestazione in cui le migliori griffe di moda ci presenteranno le loro collezioni di moda femminile per il prossimo autunno inverno 2012 2013. Oggi la Milano Fashion Week si è aperta con delle sfilate davvero molto attese in cui, ancora una volta, le griffe italiane hanno dimostrato di fare davvero la differenza quando si parla di pret a porter. Tra i fashion brand scesi oggi in passerella ci sono Gucci, Alberta Ferretti e John Richmond, delle griffe che hanno soddisfatto le nostre aspettative. Scopriamo insieme cosa ci hanno proposto per il guardaroba del prossimo autunno 2012.

    Che cosa ci riserverà questa edizione di Milano Moda Donna? Sicuramente dovremo aspettarci delle collezioni davvero strepitose: basta leggere il fitto calendario della kermesse per rimanere letteralmente con il fiato sospeso. In più, i primi nomi che sono scesi oggi in passerella ci hanno davvero convinto e sono un ottimo biglietto da visita per questa Settimana della moda di Milano.

    Ad aprire le danze è stata Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, che ha portato in passerella una donna romantica ma che sa essere misteriosa, grazie a look sensuali, affascinanti e ricchi di mistero.

    Non manca di personalità nemmeno la donna di Alberta Ferretti. La stilista italiana ha saputo creare una collezione che sa rappresentare al meglio la donna moderna, dolce e raffinata e, allo stesso tempo, forte e decisa. Una vera forza della natura!

    Insomma, le fashion designer hanno davvero le idee chiare su cosa dovremo indossare il prossimo autunno inverno 2012 2013. E voi cosa ne pensate di queste prime sfilate? Raccontateci le vostre impressione. :)

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate Moda
    Più letti