Milano Moda Donna A/I 2011-2012: si sfilerà anche al Duomo

da , il

    milano moda donna duomo

    Milano Moda Donna A/I 2011-2012 è ormai alle porte e continuano a circolare sempre più notizie ed informazioni relative a questo importantissimo evento di moda. Tra le varie indiscrezioni trapelate una della più interessanti è quella che riguarda la presenza di sfilate in Piazza Duomo, coinvolgendo a pieno il centro storico milanese sulla base di un’interessante iniziativa varata già lo scorso settembre in occasione delle sfilate di presentazioni delle collezioni primavera-estate 2011.

    Ai classici edifici che ogni anno vengono prescelti come abituali teatri delle più importanti sfilate previste nel calendario di Milano Moda Donna si aggiungerà un’importante tensostruttura trasparente, posizionata in Piazza Duomo, dove prenderanno vita una decina di fashion show.

    La struttura, creata di comune accorso con il comune di Milano, potrà ospitare ben mille posti a sedere e rappresenta la possibilità concreta di rendere la moda fruibile non solo da addetti ai lavori e celebrities.

    La realizzazione di questa struttura si pone nell’ambito del progetto Milano Loves Fashion, un’iniziativa mirata proprio ad avvicinare il pubblico al mondo della moda e che a mio modesto parere rappresenta davvero un progetto molto importante data l’importanza che il settore della moda rappresenta per la città di Milano.