NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Missoni, foto della sfilata

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Missoni, foto della sfilata
da in Designer, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Missoni, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Quinta giornata di passerelle a Milano Moda Donna: in questa domenica di fine febbraio molti i nomi noti del mondo della moda che hanno preso parte al calendario della Settimana della Moda milanese che ci sta presentando i trend del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Non poteva assolutamente mancare in questa kermesse fashion il nome di Missoni, grande casa di moda italiana, che nel corso degli anni della sua gloriosa storia ci ha regalato collezioni da favola. E anche questa volta non ci delude.

    La casa di moda Missoni ci delizia con una serie di capi di abbigliamento e di accessori che fanno venire l’acquolina in bocca. Come moltissimi altri suoi colleghi che hanno calcato le passerelle milanesi nei giorni scorsi, anche il fashion brand propone una donna decisamente femminile, che usa la moda per esprimere tutta la sua naturale eleganza.

    Missoni propone delle stampe decisamente intriganti, declinate in diversi colori, così da accontentare tutti i gusti.

    Le gonne sono lunghe, così come i cappotti, che sfiorano il terreno, mentre alcune giacche ci propongono delle lunghezze più ridotte, per segnare il punto vita.

    Le tonalità spaziano, da nuance più neutre a colori pastello impreziositi da stampe che fanno brillare i capi di abbigliamento. Non mancano gli accessori, come i cappelli di lana o le cinture in vita. Per uno stile decisamente libero!!!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017MissoniModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti