Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Luisa Beccaria, le foto della sfilata

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Luisa Beccaria, le foto della sfilata
da in Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ieri per Milano Moda Donna Luisa Beccaria è scesa in passerella mostrando per l’autunno-inverno 2011-2012 una collezione assolutamente sublime che ha per protagonista una donna elegante e raffinata che ama abiti dai toni assolutamente chic e dalle linee deliziosamente retrò. Noi di Stylosophy abbiamo avuto il piacere di assistere a questo straordinario defilè che ha il sapore di una presentazione raccolta, di quelle che si facevano un tempo, in perfetta linea con lo stile degli abiti.

    Ieri pomeriggio Luisa Beccaria ci ha regalato una sfilata davvero di grande valore. Noi di Stylosophy siamo stati con piacere suoi ospiti ed abbiamo visto incedere davanti ai nostri occhi donne eteree e raffinatissime che con gran classe hanno indossato abiti dal sapore retrò che raccontano una femminilità sofisticata tutta d’altri tempi, in una contaminazione tra oriente ed occidente che si tinge di oro e di colori raffinati, lasciandosi incantare da atmosfere bizantine.

    Per il giorno la moda di Luisa Beccaria è fatta di gonne al ginocchio, di maglie accollate e di cardigan sagomati, ma non troppo, per uno stile assolutamente bon-ton.

    Per la sera la donna di Luisa Beccaria si trasforma in una vera e propria principessa che trasmette grazia e raffinatezza indossando abiti leggiadri e preziosi resi esclusivi da drappeggi, ruches, combinazioni di tessuti, ricami preziosi e applicazioni luminose.

    A contraddistinguere questa collezione una palette di colori delicata che punta tutto sui toni del beige, dell’avorio, del crema, del bianco, dell’oro e si lascia andare un po’ di più solo con qualche tocco di viola, di marrone e di blu che caratterizza alcuni dei meravigliosi abiti da sera.

    Questa collezione è la perfetta dimostrazione del fatto che femminilità non significa scoprire il corpo per mettersi in mostra ma è la traduzione di grazia ed eleganza.

    Eccovi un video esclusivo girato a due passi dalle modelle!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI