Milano Moda Donna A/I 2011-2012: la sfilata fuori calendario di Love Sex Money

da , il

    lorella signorino love sex money

    Milano Moda Donna A/I 2011-2012 si avvicina sempre più ed insieme all’attesa per questo importantissimo evento crescono sempre più le voci relative alle sfilate in calendario e non solo. Diversi saranno, infatti, gli eventi proposti al di furoi del calendario istituzionale come ad esempio il fashion show del brand Love Sex Money, masion della celebre stilista Lorella Signorino amatissima tra le star e non solo.

    Vi abbiamo presentato qualche tempo il calendario provvisorio di Milano Moda Donna A/I 2011-2012, clandario che si sta via via definando sempre meglio ed al quale si vanno anche aggiungendo eventi paralleli parimenti degni di nota.

    Questo, ad esempio, è il caso della sfilata fuori calendario di Love Sex Money, griffe della stilista Lorella Signorino amatissima da Star come Simona Ventura, che porterà in passerella la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012.

    La sfilata di Love Sex Money si terrà sabato 26 febbraio alle ore 13.30 presso La Permanente di Milano in Via Turati 34. Un appuntamento davvero da non perdere.