NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: impressioni sulle passerelle di oggi

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: impressioni sulle passerelle di oggi
da in Designer, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    milano moda donna ultima giornata

    Primo giorno di marzo, ultimo giorno di sfilate a Milano Moda Donna. Oggi, infatti, si chiudono le passerelle della Settimana della moda del capoluogo lombardo, che con il suo calendario ricco di presentazioni ci ha presentato le migliori collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011-2012. Pochi i grandi nomi di questa ultima giornata di sfilate, ma molti, comunque, gli appuntamenti che da questa mattina hanno animato la città di Milano. Scopriamo allora insieme cos’è successo oggi…

    Oggi è stato il giorno di 1A Classe Alviero Martini, che sulle passerelle milanesi ci ha proposto la sua collezione di moda A/I 2011 2012. La donna del marchio di moda ha pensato ad uno stile british, tipicamente anni Settanta. Una serie di capi di abbigliamento e di accessori molto interessanti, che donano alla donna un’allure assolutamente glamour, per uno stile retrò che nella prossima stagione fredda sarà il grande protagonista.

    Ma molti altri gli appuntamenti del giorno.

    N-U-D-E, ad esempio, ci ha proposto dei nuovi nomi della moda, i designer del futuro, che ci hanno proposto la loro personale visione della stagione fredda che verrà. Una serie di creazioni che fanno ben sperare per il futuro della moda italiana:)

    La giornata è finita poi con Next Generation, con le creazioni di moda femminile di Francesca Biondi, Alessia Crea, Elena Leone e Giovanni Clemente. Davvero una giornata ricca, nonostante la mancanza di moltissimi nomi noti: ma non possiamo proprio lamentarci, no?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaSfilate Modamoda autunno 2011
    Più letti