Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Iceberg, le foto della sfilata

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Iceberg, le foto della sfilata
da in Accessori Moda, Donna, Eventi Milano, Iceberg, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Iceberg per Milano Moda Donna porta in passerella per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 una collezione dai toni delicati spezzati da tocchi intensi di arancio, giallo ed azzurro che conferiscono uno stile davvero accattivante e solare agli abiti di questa collezione portando una sferzata di vitalità nelle fredde e grigie giornate d’inverno. Noi di Stylosophy eravamo presenti alla sfilata; scopriamo, allora, insieme cosa ci ha riservato per il prossimo autunno-inverno la moda firmata Iceberg.

    Tocchi di azzurro intenso, arancio e giallo spezzano una palette di colori in cui dominano le tonalità neutre del beige e del cipria conferendogli carattere e vitalità e dando una nota di particolarità ai capi della nuova collezione portata in passerella da Iceberg per il prossimo autunno-inverno 2011-2012.

    Collezione davvero molto bella in cui tessuti e forme si mischiano insieme dando vita a capi dallo stile molto interessante e rendendoli per questo loro carattere unico abiti indossabili sia di giorno che di sera.

    Grande presenza della lana e dei dettagli in pelliccia che si combinano con altri tessuti reinterpretandosi continuamente.

    A farla da padrone i maxipull spesso impreziositi da applicazioni gioiello ed indossati anche come abiti.

    La sfilata di Iceberg per Milano Moda Donna si è svolta presso La Pelota, situata in via Palermo, considerata una delle location storiche di Milano. Noi eravamo lì per voi ed abbiamo catturato alcune immagini della conclusione della sfilata da mostrarvi in esclusiva.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi MilanoIcebergModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI