Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Elena Mirò, le foto della sfilata

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Elena Mirò, le foto della sfilata
da in Donna, Elena Mirò, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Apriamo il nostro appuntamento con Milano Moda Donna A/I 2011-2012 proponendovi le immagini della sfilata fuori calendario messa in scena dal brand Elena Mirò che ha scelto, come sempre di portare in passerella la donna comune, una donna che al di là della taglia non vuole rinunciare allo stile e alla femminilità. Noi di Stylosophy eravamo lì per voi ad osservare da vicino la collezione presente in passerella ed adesso vi proponiamo le nostre impressioni a caldo su questo atteso fashion show. Scopriamo, dunque, insieme la collezione di moda creata da Elena Mirò per l’autunno-inverno 2011-2012.

    A comporre la nuova collezione creata da Elena Mirò per l’a-i 2011-2012 un trionfo di abitini semplici ma altamente femminili, bomber, soprabiti e cappotti con dettagli in pelliccia, raffinati completi in cui trionfa una grande cura del dettaglio data da elementi in pelliccia, ruches, luminose applicazioni e colli strutturati.

    Forme retrò per abiti che accarezzano la silhouette della donna senza costringerla, non mancano tailleur dal taglio classico ma sempre trendy ed attualissimo. Per le gonne va tanto la forma a sirena, che sottolinea la struttura mediterranea delle donne italiane, avvolgendo i fianchi morbidamente per stringere all’altezza delle ginocchia e riaprirsi con dettagli leziosi come ruches e volant.

    Bellissime, inoltre, le bluse ampie e leggere che uniscono stile e grande comodità.

    Non mancano nemmeno pizzi maliziosi che creano sensuali giochi di trasparenze, veri o presunti grazie alla presenza di doppi tessuti avorio, cipria e perla.

    Come mostrato dallo sfondo del catwalk su sui troneggiano le copertine dei rotocalchi più celebri degli anni ’40 e ’50 la donna Elena Mirò dell’autunno-inverno 2011-2012 è una vera e propria diva dal fascino retrò che conquista con raffinatezza e stile.

    Blu, nero, grigio, vinaccia, declinati in diverse nuances, caratterizzano la palette di colori di questa collezione, tonalità chic e senza tempo.

    Una collezione davvero splendida, un raffinato omaggio alle donne e alla loro femminilità.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElena MiròEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI