Milano Moda Donna 2011: N-U-DE, New Upcoming Designers

da , il

    Milano Moda Donna

    La nuova edizione di Milano Moda Donna, che ospiterà a settembre le collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2011, ci proporrà un interessante appuntamento con la moda di giovani designer emergenti, che non hanno nulla da invidiare alle maison di moda già famosi a livello internazionale. Stiamo parlando del progetto N-U-DE, New Upcoming Designers, che torna anche nell’edizione autunnale di Milano Moda Donna, che potremo ammirare nel mese di settembre, nel capoluogo lombardo, per assistere alle sfilate di moda dei principali brand famosi in tutto il mondo.

    Il progetto N-U-DE, New Upcoming Designers è nato nel febbraio del 2005: la Camera Nazionale della Moda Italiana, sempre attenta alle nuove generazioni di designer, che hanno bisogno di un aiuto in più per emergere, ha voluto organizzare un evento per valorizzare i nuovi stilisti o marchi di moda, sia italiani sia internazionali.

    Nei giorni di Milano Moda Donna primavera-estate 2011, si terrà una nuova edizione di questo interessantissimo progetto, che offre ai designer selezionati per il nuovo appuntamento di presentare, a condizioni decisamente agevolate, le loro collezioni di moda. Le linee fashion saranno inserite con una sfilata collettiva nel Calendario Ufficiale della Settimana della Moda Femminile di Milano.

    Davvero un appuntamento importante per poter proporre una moda giovanile e permettere anche ai designer emergenti di far conoscere il proprio stile, in un’occasione tanto importante e prestigiosa come la settimana della moda milanese, dedicata alle collezioni femminili.

    Immagine presa da:

    blog.giglio.com.