Milano Moda Donna 2011: Lorella Signorino sfila il 24 settembre

Milano Moda Donna 2011: Lorella Signorino sfila il 24 settembre
da in Designer, Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata femminile Love Sex Money

    La sfilata per la collezione femminile di Love Sex Money, il marchio di moda di Lorella Signorino, non si terrà nel circuito della Settimana della Moda Milanese. Nell’edizione per la primavera-estate 2011, che va in scena dal 22 al 28 settembre 2010, Milano Moda Donna ha attirato moltissime polemiche, per la scelta della Camera della Moda di aver escluso moltissimi famosi fashion brand, che solitamente siamo abituati a vedere sfilare in occasione della kermesse fashion del capoluogo lombardo. Molti i marchi di moda che sono stati lasciati fuori, ma che presenteranno comunque le loro collezioni di moda nei giorni della Milan Fashion Week.

    Elena Mirò, ad esempio, ha deciso di sfilare nel primo giorno della Settimana della Moda milanese, nonostante l’esclusione, per mantenere viva la tradizione, che dal 2006 vede il marchio di moda delle taglie morbide, quelle vere, presentarci le sue collezioni nella prima data disponibile di Milano Moda Donna.

    Sfilerà fuori calendario anche Enrico Coveri, che ha fortemente polemizzato con la Camera della Moda, per la scelta di quest’ultima di far sfilare la sua collezione primavera-estate 2011 nell’ultima data possibile, oltre che per incongruenza con le scelte di gestione delle sfilate.

    Fuori calendario è rimasta anche Lorella Signorino, che però non rinuncia a mostrarci i suoi trend.

    La collezione della primavera-estate 2011 di Lorella Signorino sfilerà dunque fuori dal circuito di Milano Moda Donna. La sfilata fuori calendario si terrà in via Turati 34 a Milano, presso il Museo della Permanente, nella giornata di venerdì 24 settembre 2010, alle ore 13.15. Non vediamo l’ora di ammirarla.

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI