Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2011: la mostra dei giovani talenti Vogue

Milano Moda Donna 2011: la mostra dei giovani talenti Vogue
da in Designer, Internet Style, Milano Fashion Week 2017, Moda, Shopping, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Franca Sozzani e Anna Wintour

    Franca Sozzani e Anna Wintour insieme per proporci un progetto davvero interessante per la prossima edizione di Milano Moda Donna, che ci proporrà le collezioni di moda per la primavera-estate 2011. Si comincia il 22 per terminare il 27 settembre 2010: 78 sfilate di moda, 65 presentazioni, per uno spettacolo davvero unico, che ci presenterà delle linee di moda davvero interessanti. La direttrice di Vogue America, insieme alla sua collega dell’edizione italiana, hanno pensato ad un progetto davvero molto interessante: forse per la regina della bibbia fashion americana un modo per redimersi dopo i dictat lanciati nell’ultima edizione della Settimana della Moda milanese e dopo le polemiche scaturite.

    Alla fine del primo giorno di Milano Moda Donna, Vogue ha in programma un cocktail per inaugurare a Palazzo Morando un’interessantissima mostra, che ci proporrà le collezioni di dieci giovani designer, che la rivista Vogue ha selezionato e che avranno un palcoscenico unico per proporci la loro creatività.

    I designer emergenti sono stati scelti tramite l’evento “Who is on next“: loro sono i finalisti del progetto di fashion scouting Vogue Talents, che voleva trovare nuovi nomi, designer emergenti, da proporre in occasione di questi sette giorni dedicati alla moda e allo stile, che renderanno Milano protagonista internazionale dello stile.

    Per questi giovani stilisti di moda pret a porter, davvero un’ottima occasione per mettersi in mostra e dimostrare di che pasta sono fatti. Un modo per poter promuovere i giovani designer di moda, per permettere loro di potersi mettere in mostra, in un ambiente che solitamente è molto chiuso alle nuove menti…

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInternet StyleMilano Fashion Week 2017ModaShoppingmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    Più letti