Milano Moda Donna 2011: l’evento Style

da , il

    Style a Milano Moda Donna

    Style ci porta direttamente alle sfilate di Milano Moda Donna. Il 22 settembre e fino al 27, infatti, il capoluogo lombardo sarà protagonista della moda, grazie alle sfilate che ci proporranno le collezioni primavera-estate 2011 dei designer inseriti nel calendario ufficiale della manifestazione. In occasione di Milano Moda Donna, Style.it ha deciso di inaugurare uno spazio unico, la Style.it Catwalk Lounge: l’ingresso è gratuito dalle 10,30 alle 19.00, in via Monte di Pietà angolo Borgonuovo, e al suo interno potrete respirare l’aria glamour che accompagna ogni stagione le sfilate della moda pret a porter milanese.

    Si comincia nel primo giorno utile delle sfilate di Milano Moda Donna: il 22 settembre, a partire dalle ore 12, Luca Dini, direttore di Vanity Fair, con la splendida Ilary Blasi, proporrà “Aspettando VanityFair.it”, il lancio del sito del settimanale online, che avverrà entro la fine del 2010.

    Lo spazio ospiterà anche le passerelle di Milano Moda Donna, proiettando le presentazioni delle diverse collezioni su schermi installati appositamente. All’interno si potrà anche ammirare una mostra con i prototipi degli accessori che gli studenti delle scuole italiane di design hanno realizzato: un modo per poter dare spazio anche ai giovani designer emergenti.

    Molti gli ospiti invitati nella Lounge, che ospiterà anche uno spazio dedicato alla bellezza, con il Nail patch bar di Sephora che vi rifarà letteralmente le mani. L’evento, organizzato insieme a partner molto importanti, prevede anche un concorso per vincere tre viaggi di otto giorni per due persone offerti da Costa Crociere. Cosa volete di più? :)