Milano Moda Donna 2011: Enrico Coveri sfila il 25 settembre

Milano Moda Donna 2011: Enrico Coveri sfila il 25 settembre
da in Designer, Donna, Enrico Coveri, Milano Moda Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Coveri

    Il marchio di moda Enrico Coveri ci proporrà comunque la sua collezione di moda femminile, con una sfilata che, però, non è inserita nel calendario ufficiale di Milano Moda Donna. Proprio qualche giorno le polemiche riguardanti l’annuncio dell’esclusione di moltissimi famosi marchi di moda, che finora avevano partecipato alla Settimana della Moda Milanese. Non era il caso di Enrico Coveri, marchio che era stato contemplato nel calendario finale, ma che era stato comunque inserito nell’ultima data disponibile di questa sette giorni dedicata alle sfilate di moda per la primavera-estate 2011. Per divergenze con la Camera della Moda, Enrico Coveri aveva deciso di lasciare.

    Con un comunicato stampa rilasciato qualche tempo fa, il marchio di moda italiano, infatti, aveva annunciato il suo ritiro: Enrico Coveri non faceva più parte della Camera della Moda, non solo per la scelta di far sfilare la sua collezione nell’ultima giornata possibile, ma anche per altre divergenze che, ovviamente, non sono state spiegate, ma che da tempo si trascinano e non permettono al gruppo di lavorare al meglio.

    Ovviamente non potevamo stare senza la sfilata di moda di Enrico Coveri. Ed ecco che allora, come moltissimi altri brand, il marchio di moda italiano ha deciso comunque di partecipare al grande evento fashion che riguarderà la città di Milano, proponendo comunque la sua sfilata di moda nei giorni della Milan Fashion Week, ma comunque fuori dal calendario ufficiale.

    La sfilata primavera-estate 2011 di Enrico Coveri si terrà nella giornata di sabato 25 settembre 2010, a partire dalle ore 13.15, presso il Museo della Permanente, che si trova a Milano in via Turati numero 34. Ovviamente, seguiremo con voi anche questa sfilata di moda, che ci proporrà i trend e i must have per la stagione calda che verrà.

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEnrico CoveriMilano Moda DonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI