NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2011: al via con Gucci, si finisce con Armani

Milano Moda Donna 2011: al via con Gucci, si finisce con Armani
da in Camera Della Moda, Designer, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mario Boselli

    Mario Boselli non vuole svelare troppo in merito alla prossima edizione di Milano Moda Donna: il Presidente della Camera della Moda, infatti, non ha voluto dire molto sulla Settimana della Moda femminile che si terra’ a Milano nel prossimo mese di settembre. Meglio lasciare un alone di mistero intorno a questa manifestazione fashion, che attirerà nel capoluogo lombardo i migliori designer di moda, famosi a livello internazionale, le modelle più quotate, ma anche gli addetti ai lavori e moltissime celebrities, pronte ad ammirare le collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2011.

    Il Presidente della Camera della Moda ci annuncia che il calendario di Milano Moda Donna e’ assolutamente blindato: fino a quando non si inaugurerà la prossima edizione della kermesse fashion, sapremo ben poco di quello che vedremo in passerella. Poche le indiscrezioni rivelate finora, per non rovinare l’effetto sorpresa.

    Sappiamo, ad esempio, che la prossima edizione di Milano Moda Donna, che ci presenterà le collezioni femminili per la primavera-estate 2011, si terra’ nel capoluogo lombardo dal 22 al 28 settembre 2010. Ma sappiamo anche che la manifestazione si aprirà con la collezione di Gucci, mentre si concluderà con Armani.

    Quest’anno non si faranno favori a nessuno: specie a certi giornalisti stranieri che nelle passate edizioni hanno dettato legge (la storia di Anna Wintour ancora brucia e da’ fastidio, ma quest’anno le cose saranno molto diverse). Nuove anche le location delle sfilate, che non si terranno più alla Fiera di Milano, ma si trasferiranno direttamente nel centro cittadino.

    Immagine presa da:
    dellamoda.it.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Camera Della ModaDesignerMilano Fashion Week 2017ModaSfilate Modamoda primavera 2011
    Più letti