Milano Moda Donna 2010: Ferre’

da , il

    Gianfranco Ferré, con la creativita’ dei designer Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, ci propone la sua collezione per la prossima primavera-estate 2010. Il brand ci propone dei capi in perfetto stile con il marchio e anche con il gusto dei due stilisti che hanno preso il difficile compito di portare avanti l’opera del grande maestro.

    I due designer, alla terza stagione con Gianfranco Ferré, ci propongono i loro must: il punto vita delle donne, spesso, viene racchiuso in cinture molto strette, che sono accompagnate, in questa stagione, da top senza manica e gonne a palloncino, seguendo i trend della prossima primavera-estate 2010.

    L’eleganza e’ una costante del marchio Gianfranco Ferré, che ad ogni stagione ci propone i suoi capi assolutamente chic e glamour, che rendono romantica e femminile ogni donna che decide di indossarli. Aiutata in questo anche dai deliziosi accessori presentati in passerella.

    Per quanto riguarda le tonalita’, durante la sfitlata abbiamo visto tantissimo bianco, accompagnato da pochi altri colori, come il rosa pallido e un marrone chiaro che tende all’oro. La primavera-estate 2010 sara’ all’insegna di tonalita’ decisamente chiare e neutre, in linea con la stagione calda che andremo a vivere.

    Immagini prese da:

    temi.repubblica.it.