Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Versace

Milano Moda Donna 2010/11: Versace
da in Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Versace, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Versace ha portato in passerella a Milano Moda Donna, la sua interessante collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand non poteva non presentare la sua collezione di moda in occasione della Settimana della Moda milanese, che ha portato nel capoluogo lombardo i principali fashion brand con il loro stile per la stagione fredda che verrà. Il marchio di moda Versace ci propone una collezione di moda glam rock davvero molto fashion e trendy.

    Versace rimane fedele al suo stile, presentando in passerella una collezione di moda davvero molto glamour: abiti sexy e sensuali, per esaltare la naturale bellezza delle donne che decideranno di indossare i capi e gli accessori che il fashion brand ci proporrà. Per uno stile assolutamente unico, come solo Versace sa regalarci.

    I colori trendy della stagione fredda che verrà saranno il classico nero, ma anche il blu, grande protagonista del prossimo autunno-inverno 2010/11, anche quello di Versace, senza dimenticare il rosso, che appare per rendere più sexy i nostri look: la donna sarà aggressiva ma femminile, glamour e accattivante, per un guardaroba che brillerà di luce proprio e sarà pulsante di stile e di trend assolutamente glamour.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaVersaceModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti