Milano Moda Donna 2010/11: Valentino for Haiti

da , il

    Valentino for Haiti

    Valentino, nei giorni nei quali l’attenzione mondiale è puntata su Milano, per la Settimana della moda femminile, per il prossimo autunno-inverno 2010/11, ci propone un’iniziativa benefica e solidale davvero molto lodevole. La maison di moda, a partire dalle ore 18,30, nella sua boutique di via Montenapoleone ci propone una serata esclusiva, a sostegno della popolazione di Haiti colpita dal terremoto dello scorso 12 gennaio 2010. Per l’occasione è stata realizzata una t-shirt, in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org), che aiuta i bambini di Haiti.

    In occasione della Settimana della Moda di Milano, la maison di moda Valentino devolverà parte del suo ricavato delle vendite della boutique milanese alla causa promossa dall’associazione in favore di Haiti. Analoga iniziativa in occasione della Settimana della moda di Parigi, con un appuntamento simile programmato per il 10 marzo alla boutique di avenue Montaigne.

    Presso le boutique di Parigi e di Milano, Valentino, insieme al fotografo Stefano Guindani, venderà anche il libro “HAITI through the eye of Stefano Guindani”, edito da Electa: i proventi saranno destinati, anche in questo caso, alla Fondazione Francesca Rava, che si occupa fin dalle prime ore dei bambini di Haiti che hanno perso tutto!