Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: tendenze viste in passerella

Milano Moda Donna 2010/11: tendenze viste in passerella
da in Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Must have, Primo Piano, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11 ha chiuso i battenti: dopo le polemiche per l’accorciamento operato a causa dei capricci di Anna Wintour, direttrice di Vogue America, in scena dal 24 febbraio 2010 abbiamo visto solamente le collezioni di moda per la stagione fredda che verrà. Molti i trend e i must have lanciati dai diversi designer di moda, che ci consigliano cosa dovremo mettere nel nostro prossimo guardaroba autunnale ed invernale, se vorremo essere cool e alla moda. Ecco allora le tendenze dettate dalle passerelle di Milano Moda Donna, che hanno riscoperto la femminilità e scoperto un po’ le gambe… :)

    Per il prossimo autunno-inverno 2010/11 la maglieria sarà grande protagonista, in tutte le sue sfaccettature, con capi iper femminili o ereditati dal guardaroba maschile. Anche le pellicce, purtroppo, saranno un capo che farà parte della collezione invernale: almeno optiamo per quelle ecologiche! I capi brilleranno, con paillettes e colori neutri, abbinamento perfetto. Le paillettes fanno bella presenza di sè anche nei leggings, altro capo irrinunciabile!

    La donna riscoprirà l’importanza della gonna per essere femminile ed elegante: abbiamo le versioni più mini, che mettono in risalto le gambe delle donne, e quelle più bon ton, fino al ginocchio, per ragazze un po’ più mature che non se la sentono di osare con la minigonna. I pantaloni sono ancora presenti, seppur in maniera più ridotta, e sono alti in vita, per allungare e snellire la figura.

    Per quanto riguarda gli accessori, via libera agli stivali, da sempre grandi protagonisti della stagione fredda: ma anche le zeppe e le decolletes saranno delle calzature cool. Le borse continueranno ad essere maxi, per la gioia di tutte le donne stanche di dover combattere con dimensioni ridotte e troppi oggetti da portare in giro!

    Nel video qui sopra i giovani designer a Milano Moda Donna.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaMust havePrimo PianoSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti