Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Sportmax

Milano Moda Donna 2010/11: Sportmax
da in Designer, Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Sportmax ci propone la sua collezione autunno-inverno 2010/11 in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che si stanno svolgendo proprio in questi giorni: il fashion brand ci propone una collezione di capi di abbigliamento che potrebbero essere dedicati al celebre film di Bunuel, “Il fascino discreto della borghesia“: le donne di Sportmax indossano abiti assolutamente eleganti, femminili, per un mix di eccentricità e classicità che rende questa collezione davvero molto particolare ed appetibile a tutte coloro che vogliono vestire in modo chic ma contemporaneo.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di Sportmax si compone di cappotti in cachemire, di blouson con doppia zip, di eleganti e leggere camicette in seta stampata, di abiti in paillettes dorate, di gonne a pieghe che riportano però degli inserti in techno rete. Non possono mancare anche gli overcoat dallo stile decisamente sportivo.

    La linea femminile di Sportmax per la prossima stagione fredda si compone così di abiti morbidi, che seguono con eleganza e delicatezza i corpi delle modelle che hanno sfilato a Milano Moda Donna: i dettagli sono molto importanti, così come i colori, che il brand ci propone, dal verde bosco alle tonalità delle bacche, passando anche per le tinte forti del rosso e del purple.

    Accessori:

    • Hair: JIMMY PAUL con staff
    • Make Up: PETER PHILIPS
    • Musica: FREDERIC SANCHEZ

    Immagini:
    ufficio stampa Sportmax.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti