NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: sfilate in streaming su internet

Milano Moda Donna 2010/11: sfilate in streaming su internet
da in Donna, Fashion Week, Internet Style, Milano Fashion Week 2017, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra poche ore inizieranno le sfilate di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11; alle ore 11 si inizierà con la presentazione della collezione di moda femminile di Elena Mirò, che, come ormai è consuetudine, apre la settimana della moda femminile del capoluogo lombardo. La Camera Nazionale della Moda Italiana ha annunciato che tutti potranno vedere in diretta streaming su internet le presentazioni proposte al Milan Fashion Center: davvero una rivoluzione tecnologica!

    In occasione di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11, la Camera della Moda ha proposto un servizio davvero interessante: live streaming su internet potremo vivere le emozioni delle sfilate di moda delle migliori griffe di moda che hanno partecipato a questa interessante iniziativa, che dimostra come la moda sia attenta alle nuove tecnologie e alle nuove opportunità che la rete propone.

    Le sfilate di moda dei marchi che hanno deciso di partecipare a questo progetto di moda saranno trasmesse in diretta, a partire da oggi, sul sito internet della CNMI: le sfilate di moda sono accessibili alla voce Live Streaming del sito internet, oppure a questo indirizzo web live.cameramoda.it. Dal palmare, invece, l’indirizzo da digitare è il seguente: mobile.cameramoda.it.

    Nel video qui sopra la presentazione di Milano Moda Donna autunno-inverno 2010/11.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekInternet StyleMilano Fashion Week 2017Sfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti