Milano Moda Donna 2010/11: Seduzioni Diamonds di Valeria Marini

da , il

    Il marchio di moda Seduzioni Diamonds ha portato in passerella a Milano Moda Donna la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2010/11. Fedele al suo stile, il fashion brand di Valeria Marini ha presentato uno show ricco di sensualità, di capi seducenti, per accendere la prossima stagione fredda con capi e accessori che non passeranno certamente inosservati e che soprattutto i maschietti apprezzeranno. La donna di Seduzioni Diamonds di Valeria Marini è così: estremamente sensuale, sempre pronta a sedurre un uomo, sicura di sè e delle sue potenzialità.

    Valeria Marini propone il suo stile nelle diverse collezioni di moda di Seduzioni Diamonds, un marchio il cui nome parla già di sè: le seduzioni della soubrette televisiva si esprimono con dei capi decisamente sensuali, attillati per mettere in risalto le curve femminili, anche quelle più burrose, che hanno reso celebre sul piccolo schermo Valeria Marini.

    Le Seduzioni Diamonds del prossimo autunno-inverno 2010/11 si esprimono con abiti decisamente sensuali, molto glamour, ricchi di strass, dettagli brillanti e sparkling, per illuminare la bellezza naturale delle donne e renderle più sensuali. Pizzi, effetti vedo non vedo, abiti che sembrano sottovesti completano questa collezione molto sensuale!