Milano Moda Donna 2010/11: schizzo Luciano Soprani

Milano Moda Donna 2010/11: schizzo Luciano Soprani
da in Donna, Fashion Week, Luciano Soprani, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Luciano Soprani

    Luciano Soprani sfilerà in occasione della Settimana della Moda Milanese. Come moltissimi altri brand famosi in tutto il mondo, anche la griffe, che si distingue per la sua eleganza e il suo stile sofisticato, sarà presente, con la sua interessante collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Siamo davvero molto curiosi di vedere cosa porterà in passerella il celebre marchio di moda: qui sopra possiamo ammirare un primo disegno, che rappresenta un abito che vedremo sfilare a Milano Moda Donna.

    Il marchio di moda Luciano Soprani sfila nel calendario ufficiale della Camera della Moda: la sfilata di moda del fashion brand si terrà a partire dalle ore 10.15 del 25 febbraio 2010, presso il Milano Fashion Center. Un appuntamento imperdibile per tutte le donne che amano lo stile unico del fashion brand.

    Intanto scopriamo che la collezione che Luciano Soprani porterà in passerella a Milano Moda Donna sarà caratterizzata da un ritorno alle origini, per proporci dei capi dall’eleganza senza tempo. La maison celebra il corpo femminile con capi morbidi, dallo stile davvero molto glamour, per vestire la silhouette delle modelle seguendo con delicatezza il loro corpo.

    Immagine:
    ufficio stampa Luciano Soprani.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekLuciano SopraniMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI