Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Roberto Cavalli

Milano Moda Donna 2010/11: Roberto Cavalli
da in Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Roberto Cavalli, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli porta in passerella a Milano Moda Donna la sua collezione autunno-inverno 2010/11: nella prossima stagione fredda il fashion brand del designer toscano torna alle origini, riproponendoci il suo primo stile, che ha reso questo marchio di moda famoso in tutto il mondo. Sulle passerelle della Settimana della Moda milanese, in corso di svolgimento in queste ore nel capoluogo lombardo, Roberto Cavalli ci ripropone i must have che hanno reso celebre lo stile Cavalli in tutto il mondo. Ecco allora come vestiremo nella prossima stagione fredda secondo lo stilista toscano.

    Le stampe animalier tornano ad animare la collezione autunno-inverno 2010/11 di Roberto Cavalli, così come lo stile un po’ più selvaggio o i capi pomposi e barocchi, decisamente molto glamour e di sicuro impatto visivo, che il designer di moda ci ha già regalato in passato.

    Per una donna che sarà decisamente sensuale, grazie anche alle trasparenze che ci mostrano l’intimo femminile.

    La nuova collezione femminile di Roberto Cavalli si compone così di abiti femminili ma aggressive, di gonne ampie, cappotti in stile napoleonico, gilet di pelliccia, pantaloni leggeri. E ai piedi un bel paio di sandali con pelliccia sul collo del piede: per una donna che sa come sopravvivere con stile anche nella giungla metropolitana!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaRoberto CavalliSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti