NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Prada

Milano Moda Donna 2010/11: Prada
da in Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Prada, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il rigore di Prada sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna. In questi giorni la città lombarda è la capitale della moda internazionale: gli sguardi di tutto il mondo sono puntati sulle sue passerelle, che ci stanno mostrando i trend per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Giorni davvero intensi e frenetici per la città e per tutti gli addetti ai lavori, impegnati tra una sfilata e l’altra. Anche Prada ha voluto mostrarci il suo guardaroba femminile per la stagione fredda che verrà: un guardaroba dallo stile bon ton, con toni scuri e rigore ferreo.

    Il marchio di moda Prada ci propone i suoi capi, che sembrano appena usciti dal guardaroba di una collegiale di altri tempi: linee rigorose, tonalità scure, femminilità accentuate dalle linee che seguono il corpo delle modelle scese in passerella per il fashion brand: una collezione decisamente molto austera.

    Quà e là, però, la collezione di Prada ci mostra dei piccoli sprazzi di colore, magari negli accessori, per accendere la femminilità e lo stile delle donne che decideranno di indossare un total look del fashion brand. Una collezione sicuramente ideale per tutte le donne che non sanno rinunciare allo stile bon ton più rigoroso.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaPradaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti