Milano Moda Donna 2010/11: Paola Frani

Milano Moda Donna 2010/11: Paola Frani
da in Designer, Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Paola Frani ha portato in scena a Milano Moda Donna la sua collezione di moda autunno-inverno 2010/11: il guardaroba della donna per la stagione fredda che verrà, secondo il fashion brand che vi mostriamo nella nostra nutrita galleria di immagini, si compone di abiti assolutamente eleganti, femminili, chic, per essere sofisticate e glamour in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera, sia quando andate al lavoro, sia quando vi dedicate alle vostre passioni o ai vostri amici nel tempo libero. Una collezione tradizionale e classica, che ci parla di una sensualità dettata dal colore rosso, molto presente in questa collezione di moda.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 presentata a Milano Moda Donna da Paola Frani si compone così di capi classici, degli evergreen che non passeranno mai di moda, reintepretati però con dettagli moderni e contemporanei ed impreziositi da accessori davvero molto glamour. Per dei look iper femminili ed elegantissimi.

    Paola Frani sulle passerelle di Milano Moda Donna parla secondo la tonalità del nero, colore elegante e femminile per eccellenza: con un capo di questa tonalità saremo certe di essere sempre chic e mai fuori posto. Ma non solo nero per Paola Frani: in passerella anche tanto rosso, il colore della passione, dell’amore e della seduzione. Un abbinamento di sicuro effetto!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI