Milano Moda Donna 2010/11: nuove location

da , il

    Milano Moda Donna

    Tutto è pronto per le sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11: oggi alle ore 11 si inizia con la collezione femminile di Elena Mirò, che porterà in passerella le sue modelle dalle taglie e dalle curve più vicine alla realtà, con ospiti davvero eccezionali. Seguiranno poi le sfilate di moltissimi designer di moda, pronti a regalarci una Settimana della Moda milanese davvero molto emozionante ed interessante: si parla di più di 70 sfilate e 100 presentazioni, dal 24 febbraio al primo marzo. Tante le nuove location che sono state inserite nel calendario ufficiale di questa manifestazione di moda.

    Moltissime le novità di questa edizione di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11, come l’introduzione di un nuovo modo di frurire le passerelle: molti i designer di moda che hanno accettato l’invito della Camera della Moda di presentare in diretta streaming le loro collezioni. Gli utenti della rete potranno così partecipare in prima persona alle sfilate di moda, direttamente da casa, grazie al computer, o ovunque si trovino, grazie ai telefoni cellulari.

    Ma altre location sono in programma, per coinvolgere tutta la città lombarda nella nuova edizione di Milano Moda Donna: C’N'C, in collaborazione con il Comune di Milano, sfilerà in Triennale, mentre Angela Missoni porta la sua moda nel chiostro centrale dell’Università milanese: “E’ da tempo che volevo realizzare questo progetto ed oggi, grazie all’Università degli Studi di Milano e allo spazio concesso, il tutto si è concretizzato“.

    Immagine presa da:

    www.lastampa.it.