Milano Moda Donna 2010/11: Moschino

da , il

    Moschino, come sempre, gioca con la moda e con lo stile. Ed il risultato è una collezione fresca, che ci farà affrontare con maggiore serenità e spensieratezza la prossima stagione fredda. In occasione delle Sfilate di moda di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11, il fashion brand ha riposto molta attenzione nelle tonalità scelte, proponendo a tutte le donne che vorranno indossare il suo stile, una collezione assolutamente glamour: i dettagli sono curati nei minimi particolari, per un effetto finale davvero molto fashion: da tenere d’occhio!

    Il marchio di moda ci porta nel suo fantastico mondo in occasione di Milano Moda Donna: la casa di moda ha pensato ad una collezione molto leggera, fatta di capi importanti ma al tempo stesso easy, ideali per affrontare con stile la stagione fredda che verrà: la femminilità della donna viene esaltata in ogni suo aspetto, tenendo conto anche della comodità e del glamour.

    La collezione di capi di Moschino è ricca di molti spunti di riflessione: il colore, seppur soft e non troppo pronunciato, non potrà mancare nel nostro guardaroba della prossima stagione fredda. Così come non potranno mancare i capi classici, rivisitati però in chiave moderna: per essere sempre al meglio in ogni occasione.