Milano Moda Donna 2010/11: Moschino Cheap&Chic

da , il

    Moschino Cheap&Chic ci propone la sua donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il marchio di moda del gruppo Moschino, che si rivolge però ad una clientela più giovane e frivola, ci propone una collezione ricca di stili diversi, che sapranno ben adattarsi a tutte le situazioni nelle quali, nella prossima stagione fredda, saremo chiamate a proporre i nostri look vincenti. Ecco alcune delle creazioni che Moschino Cheap&Chic ha proposto sulle passerelle di Milano Moda Donna, in corso di svolgimento.

    Il marchio di moda Moschino Cheap&Chic ci propone sempre la sua ragazza ribelle, che ama indossare dei look glam rock, che parlano di lei e della musica che ascolta: deliziosa la borsa rossa a forma di chitarra, che esprime tutto l’amore per il rock e per i suoi artisti. Deliziosi anche i look dark, che però ci propongono sempre uno stile femminile.

    Ma la collezione di Moschino Cheap&Chic si compone anche di capi un po’ più tradizionali, con capispalla importanti, pensati per tutte le occasioni che contano, alle quali verremo invitate nella prossima stagione fredda: capi immortali, evergreen, che sapranno rendere il vostro guardaroba assolutamente perfetto.